sabato 30 novembre 2019

C’è aria di Natale 2019

Non mi sono mai piaciuti i calendari dell’avvento, o meglio, non mi sono mai piaciuti quelli che si trovano nei supermercati
Ogni bambino ragazzo adulto è a se , non può piacere a tutti la stessa cosa 
Per Camilla quest’anno l’ho fatto così...
Purtroppo il trasloco mi ha limitato molto ma con un pezzo di legno dei sacchettini di carta e 48 pensierini (2 per sacchetto) pensati appositamente per lei spero che il risultato abbia l’effetto desiderato 
E sia ben chiaro: finché sarò in vita vizierò le mie figlie a più non posso ☺️❤️


Occorrente 
Asta in legno 
Sparachiodi 
(In alternativa cartone e scotch)
Sacchettini di carta (io li ho trovati Natalizi ma vanno bene anche bianchi o color carta che poi si possono decorare e disegnare)
Etichette con numeri da 1 a 24 (eventualmente pennarello)
Decorazioni natalizie come palline e fiocchi


Il procedimento è intuitivo e banale ma il risultato in base al gusto personale è assolutamente unico 

Ho riempito i sacchetti con i pensierini e li ho attaccati partendo dal basso con la sparachiodi all’asta di legno 
Li ho messi in modo che una volta appesi diano senso di movimento (non tutti perfettamente in linea)
Ho terminato applicando sulla somma dell’aste delle palline di Natale e delle decorazioni varie (vanno bene Pigne nastri Angeli e quello che la fantasia vi suggerisce)

In fine per poterlo appendere ho attaccato un nastro dietro e il risultato è questo !



Nessun commento:

Posta un commento